mercoledì 14 maggio 2014

Ricorda per sempre il 18 di maggio...

Bentornati su Carfax, incostanti e pigri internauti nonchè pseudoappassionati di fumetti sul web!
Sto scrivendo questo post perchè ho due notizie per voi, una buona ed una cattiva.
Quella buona è che io sto bene, mi sono laureato e ho fatto colazione.
Quella cattiva è che in questa settimana sono oberato di lavoro e impegni, per cui mi vedo costretto a far slittare di ben 24ore24 l'uscita del sesto, attesissimo capitolo di V for Venduto. Quindi, per questo sventurato mese di maggio, l'uscita è prevista per domenica 18 anzichè il 17 del mese, com'è consuetudine di codesto blog.
Ho cercato di evitare in tutti i modi questo slittamento, ma - purtroppo - non ho ancora acquisito il dono dell'ubiquità. Vero è che sono un individuo estremamente poliedrico e ricco di qualità fuori dal comune, ma sono comunque capacità terrene e, per quanto straordinarie, sempre annoverabili tra le potenzialità concesse ad un essere umano. 
L'autore, un uomo tremendamente solo.


Però, in compenso, posso dirvi che dal sesto capitolo inizierà il bello della saga! Quindi vale la pena attendere appena 24 (ventiquattro/00) ore in più per godersi l'inizio della vera epopea del secolo!

Quindi siate pazienti e tenetevi liberi sabato. Ma restate attaccati al PC domenica, perchè vi attende il consueto appuntamento mensile con la satira spicciola da webcomics del vostro fumettaro-fallito/grafico-per-necessità preferito!

Soprattutto voi, editori, che sono certo starete leggendo avidamente questa saga per capire se valga la pena o meno propormi un contratto da fame per la pubblicazione cartacea: non staccate gli occhi da Carfax!

Nessun commento:

Posta un commento