venerdì 17 gennaio 2014

DOV'È V?!

Ciao a tutti. Questo non sarà un post chilometrico perchè non ho davvero il tempo per scriverlo. Lo faccio giusto per non lasciarvi a bocca asciutta.

Come saprete, oggi avrei dovuto pubblicare il terzo capitolo di 'V for Venduto'. Ma non l'ho fatto.
A dire la verità non l'ho manco disegnato!

E sapete perchè? Perchè sono esauritissimo!
Domani parto per Londra per una settimana, in occasione di una mostra con l'Accademia di Belle Arti, e quindi sono incasinato coi preparativi (l'ho saputo una settimana fa... fate voi!).
In più, partendo, ho delle scadenze lavorative da anticipare che, quindi, hanno spodestato questo fumetto dalla lista delle mie priorità mensili.

Quindi, ci vediamo il 17 febbraio!
Io vado a Londra e cerco di godermi la vacanza, cercando di scordare che al mio ritorno troverò più lavoro di quanto ne stia lasciando.

Suicidatemi, vi prego.


Nessun commento:

Posta un commento