lunedì 16 luglio 2012

Qualche bozzetto...

Non sono morto! Cioè, non di nuovo...
Se sono un po' latitante in questo periodo è perchè sono al lavoro su un nuovo progetto.
Cosa credevate? Che, archiviato Mister Villain, mi sarei trovato un lavoro serio e avrei abbandonato tutto? AHAHAHAH!

Nossignore, sto lavorando ad un nuovo fumetto! Cioè, 'nuovo' per modo di dire, visto che parliamo di un personaggio abbastanza datato, che ho creato nel lontano 2007 e che ho tentato di recuperare più e più volte, venendo sempre ostacolato da altre cose (accademia, il ritorno di Villain eccetera...).

Ma stavolta ho in mente grandi cose per l'ispettore Strabick!

Non intendo svelarvi altro, però.

Per farvi rosicare, vi posto giusto due schizzi fatti qualche giorno fa su due nuovi personaggi che inserirò in questa storia, Incudine Alvin e M. Anny Queen.

Non vi nascondo che, se è sicuro al 90% che il primo non cambierà di una virgola, tornerò sulla seconda perchè non mi convince per niente.
Ho solo bisogno di farmi venire l'intuizione giusta...

Per adesso, sbirciate nel mio blocchetto!

Sal

Studio per Incudine Alvin

Studio per M. Anny Queen

1 commento: