sabato 7 luglio 2012

'Mare nostro'

Salve a tutti!
Questo è un post informativo di un evento che si terrà questo pomeriggio a Molfetta, presso la Fabbrica San Domenico e la Banchina San Domenico a cui il sottoscritto prenderà parte!
Si tratta di una mostra di opere con annessa estemporanea intitolata 'Mare nostro' e organizzata dal Circolo Vela di Molfetta all'interno del programma di iniziative relative alla prima edizione della regata Bosch Cup (sì,  la Bosch dei trapani!).
Il sottoscritto non esporrà ma prenderà parte, assieme ad altri studenti dell'Accademia di Belle Arti di Bari, all'estemporanea, che prevede la messa in palio di sei borse di studio per i tre studenti di Scultura e i tre di Decorazione/Pittura che avranno realizzato le opere, se non migliori, almeno che entusiasmeranno maggiormente la giuria che le valuterà.

Purtroppo è un evento a tema e dovremo orientarci sul 'mare'. Ovviamente io proporrò qualcosa di assolutamente impossibile da premiare, ma immagino abbiate capito che il mio 'orientamento artistico' (parolone fuori posto) è quello, fatto di mostri, figure grottesche a metà tra la risata e il terrore.

Qui di seguito, vi posto lo sgranatissimo logo dell'iniziativa:



Per cui, se vi trovate a passare da Molfetta oggi, venite a fare un salto all'estemporanea!
Altrimenti potrete godervi la mostra fino al 13 sera, quando avverrà la premiazione di quelli che mi soffieranno la borsa di studio!

Sal

1 commento: