venerdì 22 giugno 2012

Mostra personale all'Open Village di Bisceglie

Mi sembra doveroso dedicare un post a questa bella esperienza fatta domenica scorsa, 17 giugno, presso l'Arci Open Source di Bisceglie, durante il domenicale Open Village (pagina Facebook e sito internet), in cui, seppur stremato dalla Notte Bianca M.A.G. Circus della notte precedente e con due mostruose occhiaie violacee, ho esposto quattro opere e l'inedita Sal Box, che potete vedere in foto.

L'interesse della gente non solo verso le mie opere, ma verso l'Arte del Fumetto e dell'Illustrazione era così palpabile che potevi sedertici sopra con in braccio un ippopotamo! 
Il bello è che erano tutti giovani! 
Davvero un'esperienza da immortalare e ricordare, che mi ha fatto scoprire una gran bella realtà culturale a due passi da casa, fatta di giochi di società, iniziative culturali (book crossing e book sharing, addirittura!), biblioteche e voglia di fare!

Ringrazio i ragazzi dell'Open per questa bella opportunità e per la gentilezza e la disponibilità dimostrate e l'amico Ettore per l'aiuto fondamentale nel trasporto (nel vero senso della parola!) e per le foto che vedete qui sotto! 

Sal

 

Nessun commento:

Posta un commento