giovedì 21 giugno 2012

Apre CARFAX!

Salve a tutti i mortali che visitano questo blog!

Io sono Sal ma voi potrete chiamarmi  Sal!

Questo è Carfax, il mio nuovo blog dedicato (finalmente) ai miei disegni! URRA'!
Di blog ne ho gestiti molti, finora, tutti malissimo!
No, scherzo. Ne ho gestiti solo due: uno all'epoca in cui Msn andava fortissimo, l'altro inaugurato lo scorso agosto e lasciato praticamente a se stesso.

Il punto è che si trattava di blog di opinione, aperti per divertimento e trascurati per noia.
Carfax è diverso. Questo spazio rappresenta la mia personale vetrina artistica, il grande contenitore online di tutti i miei disegni, le vignette, le strisce e le novità che riguarderanno la mia sfera artistica/professionale!
Poche parole e più immagini, insomma!
Beccati questo, Facebook!

Se vi state chiedendo perchè abbia scelto un titolo così strano, significa che non avete letto 'Dracula' e, quindi, meritate di essere squartati e messi a drenare a testa in giù mentre i corvi vi beccano gli occhi e i topi vi rosicchiano le vergogne!

Non aggiungo altro, per adesso, anche perchè sono stanco (è tutto il pomeriggio che trovo la soluzione grafica convincente per questo dannato blog!) e questo post serve solo a testare le impostazioni relative ai font, ai colori del testo eccetera eccetera!

Quindi, sparite dalla mia vista!

E tornate presto!

Sal

Nessun commento:

Posta un commento